Notizie

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si è tenuta questo pomeriggio la programmata Consulta Regionale dei Presidenti Territoriali della Toscana.

Fra i vari argomenti che sono stati trattati è stata presa una delibera che prevede, per il momento, il rinvio di una ulteriore settimana della ripresa delle gare dei Campionati Territoriali. La nuova data di ripresa delle gare, salvo ulteriori interventi, è il 31-01-2022.

Prima di quella data sarà convocata una nuova Consulta nella quale verrà fatta una ulteriore valutazione sulla situazione legata al COVID, al protocollo "Return To Play" ​ed a quanto accennato stasera dal Presidente Nazionale, sul sito www.federvolley.it, dopo aver partecipato alla Conferenza Stato/Regioni di ieri.

Seguiranno comunicazioni da parte della Commissione Gare circa le fasi di gioco per definire la "Regular Season" dei Campionati Territoriali e gli accessi alla fase Regionale, in precedenza pubblicate o in corso di pubblicazione. Sarà nostra cura procedere con ulteriori comunicazioni sull'argomento appena le avremo.

Il Comitato Regionale FIPAV Toscana provvederà autonomamente ad informare sui Campionati Regionali di Serie C M/F e di Serie D M/F.

Saluti

Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno

Visite agli articoli
579572

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.