Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sono a comunicare che nell'incontro tenutosi il 5 Ottobre scorso la Consulta Regionale ha deliberato che le gare dei Campionati Territoriali (Campionati Giovanili e di Divisione) si terranno  "a porte chiuse" (max 80 persone - Gruppi 1,2 e 3). 

Pertanto ritenendo di fare cosa gradita, al fine di semplificare le operazioni organizzative di ciascun sodalizio,  trasmettiamo l'allegato "Vademecum relativo ai Protocolli Covid", nonché gli allegati 4 e 4bis, quali liste di tracciabilità, da prendere in riferimento per i Campionati Territoriali.

Inoltre, nello spirito di collaborazione, affinché la squadra ospite possa preparare al meglio la trasferta, è importante comunicare, da parte della squadra ospitante, la disponibilità o meno dei relativi spogliatoi e delle docce. 

Si ricorda, per qualsiasi comunicazione inerente il protocollo Covid (comunicazione positivi/quarantene, dubbi, delucidazioni, ecc...), di utilizzare l'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ci auguriamo che, quanto prima, la situazione legata al COVID possa ulteriormente migliorare ed in quel caso sarà nostra cura modificare il protocollo in base all'andamento dei dati rilevati.
 
Cordiali Saluti
 
Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno
Visite agli articoli
867013

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.