Archivio News

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

Come già anticipato in uno degli incontri prima dell'estate, da questa stagione agonistica desideriamo, in via non obbligatoria, sperimentare l'uso del Segnapunti Elettronico tramite il programma “e-Scoresheet” della Data Project.

Tale uso, che ci consentirà di migliorare il servizio risultati e ricezione referti di gara cartacei, sarà reso obbligatorio per almeno due Campionati a partire dalla prossima Stagione Agonistica.

Considerato che l'esito della precedente mail, stesso oggetto, ha riscontrato solo tre risposte negative da parte dei nostri Sodalizi, confidiamo nel buon esito della sperimentazione.

In funzione di questa nuova possibilità, il giorno 17 Settembre 2017, nell’ambito del “Volley Day”, abbiamo dedicato una riunione specifica, alla quale sarà presente un incaricato della Data Project, che esporrà il funzionamento e tutte le caratteristiche del programma.

Per questo motivo confermo la necessità di far partecipare un Vostro Segnapunti Associato alla riunione che si terrà la mattina del 17 Settembre con inizio alle ore 9:30 presso una sala del CONI a Livorno, in Via Piemonte n° 52.

E’ necessario confermare la presenza del segnapunti indicandone nome e cognome inviando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Questa partecipazione esclude l'obbligatorietà di partecipazione al Corso di Aggiornamento per Segnapunti Associati per il quale stiamo predisponendo il calendario degli incontri che a breve verrà comunicato.

Attendiamo le Vostre comunicazioni.

 

Cordiali Saluti

Roberto Ceccarini

Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno

Visite agli articoli
861366

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.