Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Apertura di una CALL per la promozione di progetti di responsabilità sociale che mettano in luce la centralità e il ruolo dello sport quale strumento di responsabilità sociale (modalità di partecipazione).
Lo sport sviluppa nei giovani aspettative e sentimenti di appartenenza, condivisione, successo e realizzazione personale. Non contribuisce soltanto alla crescita fisica, ma anche allo sviluppo di una personalità equilibrata e responsabile. Attraverso lo sport, bambini e adolescenti esplorano il mondo che li circonda, e socializzano con i propri pari e imparano a condividere spazi ed esperienze con gli altri.
Per questo Estra S.p.A., multiutility a partecipazione pubblica del settore energia, che da anni organizza il premio giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie” con l’obiettivo di riconoscere l’importante ruolo che i giornalisti hanno nel mettere in risalto i valori e il significato dello sport, ha deciso di rivolgersi direttamente alle Associazioni e Società Sportive dei territori in cui è maggiormente presente.
Estra S.p.A. ha perciò indetto la call to action “LE BUONE NOTIZIE DELLO SPORT”, un riconoscimento dedicato a chi quotidianamente e fattivamente si impegna per la promozione dello sport sul territorio.

In allegato sono disponibili i documenti relativi al bando e alla domanda di partecipazione. Si invitano tutti gli interessati a prenderne visione.

Visite agli articoli
866884

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.