Desideriamo comunicare che la FIPAV ha indetto la manifestazione nazionale denominata "Coppa Italia di Divisione" alla quale avranno diritto di partecipare le Società che risultano già iscritte alla 1^, 2^ e 3^ Divisione Femminile relativa alla stagione agonistica 2020/2021.
L'iscrizione al campionato di Divisione effettuata a suo tempo non darà automaticamente il diritto alla partecipazione alla Coppa Italia di Divisione, ma le Società che vorranno partecipare dovranno confermare l'iscrizione attraverso invio di mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 30-03-2021 ore 17:00 con le eventuali modifiche, se necessario, dei dati riportati nella precedente scheda di iscrizione.
La mancata iscrizione non darà diritto a svolgere allenamenti e/o gare in quanto mancante del requisito di partecipazione ad attività di "preminente interesse nazionale".
Le Società in organico nelle Divisioni del Territorio, qualora decidano di non partecipare, manterranno il titolo sportivo per la stagione agonistica 2021/2022.
Non sono previste retrocessioni e la Consulta Regionale potrà utilizzare la classifica avulsa finale per eventuali reintegri qualora se ne manifesti la necessità.
La tassa gare prevista per ogni gara della manifestazione è di € 40,00.
In base alle richieste di iscrizioni pervenute, seguirà l'indizione definitiva della Coppa Italia Divisioni con pubblicazione su fipav-online per la successiva registrazione delle squadre ed elaborazione della formula di svolgimento che potrebbe avere sin da subito anche una fase inter-territoriale.
L'inizio della fase Territoriale avverrà non prima del 24 Aprile 2021 e dovrà terminare entro fine maggio.
Restiamo in attesa di Vostre comunicazioni di iscrizione.
Cordiali Saluti
Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno