Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Desideriamo comunicare quanto deliberato dal Consiglio di Comitato nella seduta del giorno 24-03-2021 che segue quanto comunicato e condiviso in occasione della Consulta Regionale Toscana tenutasi il giorno 23-03-2021.

Per poter procedere alla prosecuzione dei Campionati Territoriali U 13/15/17/19 M/F, secondo quanto comunicato dalla FIPAV Nazionale in merito alle finali Regionali e Nazionali, a dimostrazione che i nostri Campionati sono di "preminente interesse nazionale", è necessario programmare un calendario che termini, dopo la fase regionale, con le sopra indicate finali Territoriali. Per questo e per consentire di poter sviluppare l'attività agonistica entro i termini che verranno comunicati dalla Commissione Gare, Campionato per Campionato, il Consiglio di Comitato ha deliberato di mantenere validi i calendari già pubblicati che, comunque, avranno necessità di essere completati in alcune date mancanti al momentoSi richiede, quindi, di completarea cura dei Sodalizi tramite fipav-onlinele date mancanti entro il giorno 11-04-2021date che dovranno essere entro l'ultima giornata di gioco già indicata sul calendario del medesimo Campionato (perché dopo tale data avranno luogo le fasi finali).

Vista la particolare situazione generata dal COVID-19 in alcune parti del nostro Territorio, che non permette a tutti i Sodalizi di poter giocare, si concede di poter programmare anche gli incontri ancora da giocare in date originarie entro l'11.04.2021 tramite fipav-online, come sopra detto. I Sodalizi che, invece, sono in grado di giocare possono farlo senza dover procedere ad alcuna modifica.

Dal 12-04-2021, per consentire di poter completare l'intera programmazione, non saranno consentiti ulteriori spostamenti, salvo cause di forza maggiore sempre inerenti al COVID-19.

Per ciò che riguarda i Campionati Under 13 M/F, ancora non iniziati, valgono le stesse regole. I Sodalizi che sono in grado di giocare possono farlo sin dalla prima giornata in calendario; chi, invece, non lo è, dovrà trovare accordi per nuove date in cui disputare le gare e comunicarlo entro il giorno 11-04-2021 su fipav-online indicando date di recupero che siano ricomprese entro il giorno 30-05-2021.

La Commissione Gare resta a disposizione per eventuali ulteriori richieste di informazioni.

 

Cordiali Saluti

Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno

Visite agli articoli
866975

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.