Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si comunica che il Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno ha indetto un

Corso di Formazione per SEGNAPUNTI Associati che si svolgerà ONLINE sulla piattaforma ZOOM.

Calendario delle lezioni:
- Venerdì 12 Febbraio 2021 - Lezione
- Venerdì 19 Febbraio 2021 - Lezione
- Lunedì 22 febbraio 2021 - Esame

Tutti gli incontri inizieranno alle ore 21:00. E' richiesta la massima puntualità.

A questo indirizzo è disponibile il modulo di iscrizione al Corso che i candidati devono compilare per potersi iscrivere.

Si richiede la cortesia di inoltrare la presente comunicazione ai Tesserati delle Società che intendono partecipare al corso. Il modulo deve essere inviato, entro le ore 13:00 di giovedì 11 Febbraio 2021.

Il sistema registra la data e l'ora di inserimento del modulo. Perciò, se successivamente all'iscrizione dovesse divenire necessario annullare un'iscrizione, sarà sufficiente che il Tesserato in parola ricompili il modulo con tutti i dati selezionando dal menù a tendina del Corso la voce "ANNULLA PRECEDENTI ISCRIZIONI".

Poiché il modulo predisposto e destinato ad un sistema informativo, si prega di compilare il modulo con la massima attenzione e di verificare la correttezza dei dati inseriti. A tal fine, ogni candidato riceverà una mail con il riepilogo dei dati inseriti che agevolerà la verifica suddetta.

La procedura appena descritta è l'unica che rende istruibili le richieste di iscrizione.


Si ricorda che ogni candidato dovrà partecipare obbligatoriamente a tutte le lezioni del corso per poter conseguire l'abilitazione.

Qualora il candidato non sia ancora tesserato, la Società di appartenenza è tenuta ad inviare comunicazione di avvenuto tesseramento ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prima possibile; in assenza di tale comunicazione il candidato non potrà essere abilitato.


Cordiali saluti

CTUG FIPAV Basso Tirreno

Visite agli articoli
876275

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.