Notizie

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Come anticipato in occasione della riunione in videoconferenza con le Società del Territorio FIPAV Basso Tirreno tenutasi il 14 Dicembre 2020 e a seguito della prima sessione di incontri (che si sta ancora svolgendo) sono ad informare che tale iniziativa sarà replicata nei prossimi giorni con una seconda sessione.

Vorremmo offrire ai nostri Dirigenti di Società, almeno a coloro che si dimostrano interessati e preparati ad affrontare questa esperienza, una ulteriore opportunità di crescita.

Confidiamo sulla segnalazione di almeno un Dirigente per Sodalizio, che riguardi un personaggio che è già inserito nel nostro mondo e che manifesta interesse a rimanere nel volley magari andando ad approfondire e a condividere alcuni aspetti che riteniamo utili.

Per questo il nome che abbiamo dato al corso indicando "Dirigente di Prospettiva".

l corso, che ci viene organizzato dalla Società "Scuola di Pallavolo Anderlini" di Modena, si articola su n. 4 incontri infra-settimanali di circa 90 minuti, da tenersi uno alla settimana con inizio alle ore 21:00.

Comunichiamo che gli incontri sono programmati in sequenza con argomenti trattati man mano propedeutici al migliore partecipazione e, speriamo, apprendimento.
Non ci sono altre sessioni per poter recuperare una assenza a una delle date indicate.
Per questo, onde evitare di "disperdere" energie, raccomandiamo di prendere bene evidenza degli appuntamenti e raccomandiamo la consueta puntualità.
Se poi, per sopraggiunto impegni, non Ti è possibile partecipare, puoi comunicarcelo e Ti terremo presente qualora ci sia una terza edizione del corso.

Si parlerà:

- delle nozioni di base di organizzazione delle Società Sportive (11-02-2021);

- dell'esperienza della Scuola di Pallavolo Anderlini attraverso il racconto dei Suoi Dirigenti (22/02/2021);

- "Workshop": lavoro di gruppo on-line (02-03-2021);

- "Follow Up": riepilogo e sintesi del percorso effettuato (15-03-2021).

Considerando che, per questa iniziativa, il Comitato andrà ad investire risorse, confidiamo sulla scelta da parte delle Società nei confronti di chi è interessato a restare nel nostro mondo e a non fare una apparizione fugace.

Restiamo in attesa della segnalazione dei Dirigenti interessati entro e non oltre il 31-01-2021 (indicando cognome, nome, indirizzo mail e cellulare del dirigente segnalato).

Restiamo a disposizione per eventuali altri chiarimenti.

Cordiali Saluti

Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno

Visite agli articoli
876364

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.