Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

E' stata pubblicata dalla FIPAV la Versione 11 del Protocollo per lo svolgimento delle attività di questa stagione agonistica durante l'epidemia di Covid-19 Coronavirus.

Il testo non presenta sostanziali novità, ma una generale revisione si è resa necessaria in base alla situazione contingente e soprattutto in base ai continui aggiornamenti normativi che si stanno susseguendo in questi giorni. Data la velocità con la quale la pandemia sta nuovamente diffondendosi la FIPAV, confidando nel senso di responsabilità dei propri tesserati e degli addetti ai lavori, tiene a ribadire, ancora una volta, che resta di fondamentale importanza l’adottare comportamenti di buon senso sempre nel rispetto delle prioritarie esigenze di tutela della salute connesse al rischio di diffusione da Covid-19; così come è di primaria importanza la tutela dei rappresentati legali delle società.

In allegato sono scaricabili tutti i file dedicati (tra cui la novità riguarda il file "Addendum 4" per la terza versione del protocollo delle attività per le squadre di Serie A).

Si invitano tutti gli interessati a prenderne visione.

Visite agli articoli
885884

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.