Notizie

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Nei giorni scorsi, a seguito del nuovo DCPM, la FIPAV ha aggiornato il Protocollo emanando la versione n. 7 valida sino al 7 settembre 2020.

Siamo consapevoli che ancora la situazione non è ottimale ma siamo altrettanto convinti che, finalmente, ci sono gli estremi per poter riprendere l'attività di base ed agonistica, che riguarda anche i Sodalizi del nostro Territorio.

Era ciò che aspettavamo per poter riprogrammare la nostra attività, seppur con un avvio ritardato che troverà applicazione nella programmazione che abbiamo pubblicato anche sul sito nei documenti inerenti le "Norme e Regolamenti" e le "Indizioni dei Campionati e Coppe" già presenti sul sito.

Ora, quindi, è il momento di farci trovare pronti evitando di esporre i nostri numerosi Tesserati, Dirigenti, Allenatori, Atleti ed Arbitri a situazioni a rischio, come si vede spesso e con preoccupazione nelle riprese della "movida".

La FIPAV, consapevole del movimento che siamo, ha pensato di promuovere una iniziativa che avrà luogo il giorno 14-08-2020 alle ore 12:00, da replicare in seguito, chiamandoci a "condividere" il post che pubblicherà sui Social (soltanto mettendo "like"). Abbiamo necessità di far capire che siamo molti di più di quelli che "qualcuno" pensa. 

Questa iniziativa ci permetterà di far capire quanti siamo e quale peso rappresentiamo non solo nello sport.

Chiediamo di promuovere questa iniziativa all'interno dei Sodalizi coinvolgendo tutti i Tesserati, Dirigenti, Atleti e le loro Famiglie, Allenatori. Inviate un messaggio a tutti gli interessati.

Facciamo sentire e misuriamo la forza del nostro amato sport.

Cordiali Saluti

Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno

 

Visite agli articoli
675761

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.