Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Abbiamo ricevuto indicazioni dal Centro di Qualificazione Regionale FIPAV Toscana circa l'indizione di corsi di aggiornamento riservati agli Allenatori di 1° Grado che hanno necessità di effettuare tale attività in conformità alle Norme Federali valide per la stagione agonistica in corso ovvero 2019/2020. 
Gli Allenatori di 1° Grado devono effettuare due moduli di aggiornamento per la Stagione in corso come indicato nella Guida Pratica.

Informiamo che nel mese di Giugno 2020 avremo l'opportunità di organizzare tali moduli con argomenti prestabiliti dai Docenti e previsti per l’iter formativo e con argomenti variabili, per i quali prenderemo spunto dalle vostre segnalazioni ricevute nei giorni scorsi.

Appena possibile comunicheremo le date in cui si terranno tali corsi di aggiornamento per la Stagione in corso, inserendo le attività sul portale MPS FIPAV-Online dove potrete iscrivervi: daremo conferma di partecipazione al corso solo dopo che sarà completato l'iter di iscrizione con il pagamento di quanto dovuto. Chi non seguirà questa procedura non potrà prendere parte all'aggiornamento.

I corsi saranno effettuati tramite videoconferenza alla quale sarà necessario iscriversi secondo modalità che comunicheremo in seguito. Ogni videoconferenza prevede un solo modulo di aggiornamento valido per la corrente stagione agonistica.

Seguiranno a breve ulteriori istruzioni.

 

Cordiali Saluti

Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno​

Visite agli articoli
705149

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.