Abbiamo ricevuto indicazioni dal Centro di Qualificazione Regionale FIPAV Toscana circa l'indizione di corsi di aggiornamento riservati agli Allievi Allenatori che hanno necessità di effettuare tale attività in conformità alle Norme Federali valide per la stagione agonistica in corso ovvero 2019/2020.
Gli Allievi-Allenatori devono effettuare quattro moduli di aggiornamento per la Stagione in corso come indicato nella Guida Pratica.
Informiamo che, di questi quattro moduli, nel mese di Giugno 2020 avremo l'opportunità di organizzare due moduli con argomenti prestabiliti dai Docenti e previsti per l’iter formativo, e due moduli con argomenti variabili, per i quali prenderemo spunto dalle vostre segnalazioni ricevute nei giorni scorsi.
Appena possibile comunicheremo le date in cui si terranno tali corsi per effettuare i quattro moduli di aggiornamento per la Stagione in corso, inserendo le attività sul portale MPS FIPAV-Online dove potrete iscrivervi: daremo conferma di partecipazione al corso solo dopo che sarà completato l'iter di iscrizione con il pagamento di quanto dovuto. Chi non seguirà questa procedura non potrà prendere parte all'aggiornamento.
I corsi saranno effettuati tramite videoconferenza alla quale sarà necessario iscriversi secondo modalità che comunicheremo in seguito. Ogni videoconferenza prevede un solo modulo di aggiornamento valido per la corrente stagione agonistica.
Seguiranno a breve ulteriori istruzioni.
Cordiali Saluti
Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno