In questo difficile periodo caratterizzato dall'ermergenza Coronavirus, in cui per ovvi motivi non è possibile incontrarsi di persona per le consuete riunioni tra le Società del Territorio, abbiamo deciso di sostituire le riunioni con degli incontri mediante videoconferenza. Già un primo giro di incontri si è svolto nei giorni scorsi e abbiamo notato un alto livello di interesse da parte delle Società verso questa iniziativa.
Per questo secondo appuntamento con le Società abbiamo deciso di raccogliere anticipatamente le domande di interesse attuale e generale dei vari sodalizi e di coinvolgere gli "esperti" del settore che prenderanno parte alle videoconferenze. Si sollecita quindi (come indicato nella mail che le Società hanno ricevuto il giorno 22/04) di procedere con la formulazione delle domande.
Tutte le Società nei prossimi giorni riceveranno nuovamente via mail le indicazioni per collegarsi alle conferenze tramite la piattaforma che verrà utilizzata, il calendario degli incontri (con l'orario di attivazione del link per accedere e l'orario di inizio della riunione) e la lista delle Società partecipanti suddivise per gruppi, con un "gruppo identificativo" (Sigla Provincia e Numero) per ciascuna società, in maniera da suddividere tutti i sodalizi nei vari incontri. Ogni numero corrisponde ad una parte del Territorio e chi riceve la mail vede a chi è stata inviata. Se le Società lo ritengono opportuno possono far partecipare anche più di un dirigente per ogni sodalizio.
Di seguito il calendario del secondo incontro con la sigla del gruppo di Società che vi parteciperanno (diverso dal primo incontro, ogni Società riceverà come detto il gruppo al quale partecipare):
- Martedì 05-05-2020: Grosseto
- Mercoledì 06-05-2020: Livorno 1
- Venerdì 08-05-2020: Livorno 2
- Martedì 12-05-2020: Pisa 3
- Mercoledì 13-05-2020: Pisa 2
- Venerdì 15-05-2020: Pisa 1
Vi aspettiamo
Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno