Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

                              

VOLTERRA SPECIAL CAMP 2020 ANNULLATO

Si svolgerà a Volterra dal 5 all'11 Luglio 2020 la 6° edizione del Volterra Special Camp, un Camp di Pallavolo organizzato dal Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno con la collaborazione della locale Società Etrusca Volley. L’iniziativa, unica nel suo genere, è rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato ai Campionati FIPAV su tutto il territorio nazionale di questa stagione agonistica (Maschile e Femminile) nati negli anni compresi dal 2003 al 2008.

L’idea nasce dalla volontà di proporre come Comitato Territoriale Federale (e non come singola Società Sportiva) un’attività di qualificazione sul nostro territorio, offrendo nell’arco dei 7 giorni una serie di giornate a tema focalizzate sui vari aspetti della Pallavolo per vivere un’esperienza a 360°: Pallavolo Indoor, Green Volley, Beach Volley e Sitting Volley (con allenamenti e tornei vari), Piscina, Disco-Music e gite di escursione sono alcune tra le attività che verranno proposte ai partecipanti.

Stiamo organizzando tutte le giornate della settimana in maniera che i Campioni del nostro sport che ci sono venuti a trovare nelle edizioni precedenti possano tornare e regalarci ancora grandissime emozioni. La loro presenza al Volterra Special Camp sarà fondamentale per raccogliere da loro i consigli, gli aneddoti, le emozioni e tutto quello che i partecipanti vorranno sapere sulla loro incredibile esperienza sul campo e dispensare consigli e suggerimenti per continuare a vivere la passione del Volley al massimo. Si tratta quindi di un’occasione da non perdere per passare tutti insieme una settimana indimenticabile!

 

 

 

I partecipanti  alloggeranno al ''Chiostro delle Monache'' di Volterra, mentre per i pranzi si sposteranno all'Hotel Foresteria (a 200 metri di distanza). Il Chiostro, interamente restaurato, sarà a completa disposizione dei partecipanti al Camp. La struttura si caratterizza in particolar modo per il suo meraviglioso chiostro interno circondato su tutti i lati da un loggiato privo di barriere architettoniche. La tranquillità di questi luoghi e la loro vicinanza (15 minuti a piedi dal centro città) permetteranno una migliore organizzazione di tutte le attività che riguardano il Camp, compresi gli spostamenti nei luoghi di attività.

In allegato sono scaricabili in formato .pdf (reperibili anche sul sito nella sezione "camp estivi") il Modulo di Iscrizione al Volterra Special Camp, la lista delle cose da portare e il Volantino del Camp. Si invitano tutti gli interessati a prenderne visione. Contatti e modalità di pagamento sono indicati nei file dedicati. Per il conteggio delle iscrizioni (che verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti) fa fede l'ordine cronologico di arrivo delle richieste di iscrizione (con modulo debitamente compilato e ricevuta di pagamento).

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Visite agli articoli
866840

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.