Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Per il secondo anno la Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena ci ha concesso la possibilità di organizzare la Tappa femminile del Trofeo Bussinello, appuntamento utile per i nostri Sodalizi che partecipano al campionato Under 16 Femminile.

La manifestazione, che ha trovato a Cecina e Donoratico le location ideali oltre che per gli impianti che l'Amministrazione Comunale ci mette a disposizione anche per la logistica e per il prezioso aiuto che ci danno il Volley Cecina come società locale ospitante e la Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena come società organizzatrice del torneo, vedrà impegnate squadre sia interne che esterne al territorio del Basso Tirreno. 
Quest'anno parteciperà alla manifestazione la Selezione Femminile del Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno "2005" che ha conquistato la vittoria nel Trofeo dei Territori 2019. Per l'occasione seguiranno la squadra i Selezionatori Ausanio e Ceccarelli che attualmente seguono il gruppo "2006": verranno quindi organizzati degli allenamenti per prepararsi al meglio a questa manifestazione.

In allegato è scaricabile il programma della manifestazione. Si invitano tutti gli interessati a prenderne visione.

 

Cordiali Saluti

Roberto Ceccarini

Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno

Visite agli articoli
866925

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.