Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Comitato Regionale FIPAV Toscana indice e organizza in collaborazione con i Comitati Territoriali FIPAV della Toscana i moduli di aggiornamento per Allenatori sotto elencati VALIDI SOLO COME RECUPERO per la Stagione Agonistica 2018/2019 per i tecnici di tutte le qualifiche come dettagliato a programma.

 

Domenica 24 Novembre 2019

Palestra Mameli Via A. Corsali, 3, Firenze (la sede potrà subire variazioni in base al numero degli iscritti) - MODULI GENERICI VALIDI PER I TECNICI DI TUTTE LE QUALIFICHE TRANNE CHE COME MODULI SPECIFICI OBBLIGATORI PER LA QUALIFICA ALLIEVO 1°LIV. GIOVANILE.

La pallavolo maschile di alto livello e i modelli tecnici di riferimento dei giovani atleti – Prof. G. BASTIANI

ore 9:00-11:00 – Prima parte

ore 11:00-13:00 – Seconda parte

Palestra Geodetica Pirandello Via Santa Maria a Cintoia, Firenze - MODULI SPECIFICI OBBLIGATORI PER I TECNICI DI QUALIFICA ALLIEVO 1°LIV. GIOVANILE E VALIDI COME MODULI GENERICI PER I TECNICI DI 1° GRADO.

ore 15:00-17:00 - DINAMICHE D’ATTACCO: MOVIMENTI DI TRANSIZIONE DALLA RICEZIONE ALL’ATTACCO, DALLA DIFESA ALL’ATTACCO E DAL MURO ALL’ATTACCO.

ore 17:00-19:00 - SVILUPPO DELLE TECNICHE E TATTICHE DEL SERVIZIO

 

Gli allenatori con qualifica di Allievo-Allenatore e Allenatore di 1° Grado dovranno iscriversi attraverso una mail da inviare all’indirizzo dedicato agli allenatori (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) e dovranno consegnare la copia dell’avvenuto pagamento al momento della registrazione. I pagamenti dovranno essere effettuati sul Conto Corrente Postale numero 10332567 intestato a “FIPAV Comitato Territoriale Basso Tirreno”, tramite stampa automatica di bollettini postali da FIPAVONLINE, oppure attraverso BONIFICO BANCARIO su BNL, Coordinate IBAN: IT 53V0100514000000000012702 Intestato a: “FIPAV – COMITATO TERRITORIALE BASSO TIRRENO” entro e non oltre il giorno 21/11. Al momento della registrazione al corso di aggiornamento dovranno presentare la copia dell’avvenuto pagamento.

Gli allenatori di 2° e 3° Grado dovranno iscriversi attraverso il MODULO ONLINE presente anche sul sito Regionale Fipav Toscana seguendo le procedure indicate, dove sono presenti anche le informazioni necessarie per il pagamento (da effettuare al Comitato Regionale FIPAV Toscana stesso).

La quota di iscrizione è di € 40,00 (per ogni modulo): una volta effettuato il pagamento è necessario procedere alla registrazione e consegnare copia della ricevuta di pagamento al momento della registrazione.

LE ISCRIZIONI TERMINANO ALLE ORE 12 DEL 22/11/19. Non sono ammessi a tale corso gli allenatori che non avranno completato la procedura di iscrizione entro i termini indicati.

Si invitano tutti gli interessati a procedere.

 

Cordiali Saluti

FIPAV CR Toscana

Visite agli articoli
676904

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.