E’ stato indetto dal nostro Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno e chiesta contestuale autorizzazione al Comitato Regionale FIPAV Toscana per lo svolgimento di un nuovo corso di formazione per Allenatori di Primo Grado - Secondo Livello Giovanile per la corrente stagione agonistica.
La recente richiesta di adesioni inviata ai Sodalizi ed a coloro che avevano evidenziato l'interesse verso il corso ci induce a pensare che la sede delle lezioni sarà a Pisa e Livorno.
Coloro che risiedono lontani da queste sedi sono invitati a confermare la loro intenzione a partecipare: valuteremo se sarà possibile metterli in condizione di frequentare lo stesso il corso.
Invitiamo tutti, senza indugio, a rinnovare l'interesse inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30.09.2019.
Una volta confermata l’iscrizione tramite mail saranno comunicate le modalità ed i termini per il pagamento della quota di partecipazione al corso.
Sarà nostra cura, prima possibile comunicare il calendario delle lezioni (con inizio previsto per il giorno 13/10/2019).
Cordiali Saluti
Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno