Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si comunica che, a margine della giornata del “Volley Day” che si terrà Domenica 15 Settembre a Livorno, sono stati organizzati dal Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno due Corsi di Formazione per Arbitri Associati FIPAV, uno a Pisa e uno a Livorno.

- Corso di Pisa - Sede: Pisa, Sala CONI in Via Malagoli n° 12
Date:11-13-16*-18 Settembre dalle ore 20:00 (è richiesta la massima puntualità). La data dell'esame verrà comunicata durante il corso.
* lezione facoltativa per chi dovesse essere già abilitato alla funzione di Segnapunti Associato FIPAV.  

- Corso di Livorno - Sede: Livorno, Sala CONI in Via Piemonte n° 52/A
Date: 10-12-17*-23 Settembre dalle ore 20:00 (è richiesta la massima puntualità). La data dell'esame verrà comunicata durante il corso.
* lezione facoltativa per chi dovesse essere già abilitato alla funzione di Segnapunti Associato FIPAV.  

A questo indirizzo (https://forms.gle/QNKkXhaZJ8w7saBT7) trovi il modulo di iscrizione al Corso di Livorno.

A questo indirizzo (https://forms.gle/spoiCoFZrTd9r5yP7) trovi il modulo di iscrizione al Corso di Pisa.

E' necessario compilare un modulo per ogni Tesserato che intenda iscriversi al corso. Il modulo deve essere inviato, entro le ore 13:00 del giorno precedente al primo incontro previsto nella sede scelta.

Il sistema registra la data e l'ora di inserimento del modulo. Perciò se successivamente all'iscrizione dovesse divenire necessario annullare l'iscrizione di un Tesserato, sarà sufficiente ricompilare il modulo con tutti i dati del Tesserato in questione e selezionare dal menù a tendina del Corso la voce "ANNULLA PRECEDENTI ISCRIZIONI".
Poiché il modulo predisposto e destinato ad un sistema informativo, si prega di compilare il modulo con la massima attenzione e di verificare la correttezza dei dati inseriti. La procedura appena descritta è l'unica che renda istruibili le richieste di iscrizione.

E' possibile inviare più moduli in tempi diversi purché nel rispetto della scadenza sopra esposta.

Si ricorda che ogni candidato dovrà partecipare obbligatoriamente a tutte le lezioni del corso per poter conseguire l'abilitazione.

Qualora il candidato non sia ancora tesserato, la Società è tenuta ad inviare comunicazione di avvenuto tesseramento all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.prima di tale comunicazione il candidato non potrà essere abilitato.

Si invitano tutti gli interessati a procedere.

 

Cordiali Saluti

Commissione Territoriale Ufficiali di Gara FIPAV Basso Tirreno

Visite agli articoli
866921

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.