Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

(Articolo da "Etrusca Volley")

Giunti ormai alla 5° edizione del blasonato torneo di Minivolley, adesso denominato Volley S3, ci siamo affermati con la realizzazione di questo evento ottenendo numeri da record: 
- oltre 4 ore di gioco
- 6 campi a disposizione
- 7 società partecipanti di cui una proveniente dalla Liguria (Centro Volley Spezia)
- 34 squadre
- 142 partite
- 150 bambini presenti
- 410 partecipanti al pranzo

Ebbene si, è stato un vero successo il “Christmas Cup” quest’anno, evento realizzato in collaborazione con gli amici della Pallavolo Anderlini Modena che prevede di “unire” sotto il nome di un’unica manifestazione, molte realtà italiane, tra cui la nostra.
Al centro del lavoro, ovviamente loro, i bambini, che ogni anno partecipano con entusiasmo, impegno e tanti sorrisi, regalandoci emozioni a non finire con la gioia spontanea che li contraddistingue, nel vivere una giornata completamente a loro dedicata.
Per averci regalato la fiducia di una buona riuscita, vorremmo ringraziare le società partecipanti: Centro volley Spezia, San Bartolomeo Capannoli, Pallavolo Follonica, Pallavolo Labronica, Pallavolo Ospedalieri e Vbc Calci per merito delle quali abbiamo potuto godere della presenza di così tante persone.
Ovviamente per noi è motivo d’orgoglio dire “Bravi!” ai nostri cuccioli dell’Etrusca volley Volterra e Saline insieme ai loro fedelissimi allenatori per come hanno affrontato la prima giornata di gare di questa stagione e per come stanno crescendo tecnicamente.
Importante è stata per noi inoltre la partecipazione dell’Assessore allo Sport Francesca Tanzini accorsa per svolgere le premiazioni e per rifinire con lustro l’evento insieme alla presenza del nostro presidente Michele Bracciali alla sua prima “uscita ufficiale”.
Preziose come sempre infine, sono state le “nostre bimbe” della famiglia Etrusca Volley intervenute per arbitrare, gestire ed organizzare, senza le quali non avremmo ottenuto lo stesso risultato importante. Ed in ultimo permetteteci di ringraziare tutti coloro che lavorano dietro le quinte e che si impegnano e si prodigano al fine di una buona riuscita: dai cuochi ai camerieri, dai baristi agli organizzatori, nessuno escluso. 
Incorniciamo il ricordo di questa giornata come la foto che accompagna le parole che stiamo scrivendo, proprio perché dentro ad un’immagine ritroviamo tutto quello che il cuore ci sta suggerendo.

Il Consiglio Direttivo Etrusca Volley

Visite agli articoli
866991

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.