Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si comunica che è stato pubblicato Bando per richiedere l'organizzazione delle Finali Territoriali per la Stagione 2018-2019 del Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno. Al bando possono partecipare sia le Società che hanno la squadra partecipante al Campionato, e magari alla finale, oppure Società che non partecipano al Campionato ma che intendono proporsi di organizzare le Finali e/o Semifinali. 
L’assegnazione della organizzazione alla Società avverrà in base ad un criterio di corresponsione di punteggi diversi per i vari quesiti che compongono il bando stesso. Il valore del punteggio sarà indicato quesito per quesito.
Si aggiudicherà l’organizzazione della Fase Finale e/o Semifinale, la Società che avrà acquisito il maggior punteggio (risultante dalla somma dei punteggi dei quesiti).
L’indicazione della Società che avrà acquisito il titolo dell’organizzazione richiesta verrà comunicato entro il prossimo 31/12/2018. In caso di successiva rinuncia, l’assegnazione andrà a favore della Società che segue nella graduatoria del punteggio dei quesiti. Se non ci saranno altre Società interessate all’organizzazione, il Comitato penserà ad organizzare autonomamente la Fase.
Ogni Società, di norma, non potrà organizzare più di una Fase. Tuttavia è possibile inoltrare richieste per più Fasi che verranno esaminate solo in assenza di richieste da parte di altri. Per questo si richiede alle Società di indicare eventuali priorità nelle richieste.
Qualora la Società che ha ottenuto l’assegnazione non rispetti i vari quesiti indicati nella richiesta, verrà esclusa da analoghe assegnazione nella stagione agonistica successiva.

Le Società interessate devono proporre la candidatura entro il 02/12/2018.

In allegato è scaricabile il file relativo a tale iniziativa con tutte le informazioni utili del caso. Si invitano tutti gli interessati a prenderne visione.

 

Cordiali Saluti

C.O.T.G. FIPAV Basso Tirreno

Visite agli articoli
911065

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.