Come noto la FIPAV Settore Allenatori ha emanato nuove norme che riguardano i criteri di formazione/aggiornamento per il Settore Allenatori.
In particolare ha deliberato che, entro la stagione 2019/2020, coloro che non hanno equiparato il "Livello Giovanile" al Grado di Allenatore dovranno procedere a mettersi in regola partecipando ad un apposito corso di formazione riguardo al Livello Giovanile. Per questo abbiamo richiesto autorizzazione, al CQR Toscana, di organizzare un nuovo Corso di Formazione, riservato agli Allenatori di Primo Grado e di Secondo Grado che, attualmente, hanno conseguito il "Primo Livello Giovanile" invece del "Secondo Livello Giovanile" come previsto per poter regolarizzare la loro posizione.
Tutti gli Allenatori che hanno necessità di "sanare" questa mancanza formativa possono procedere all’iscrizione inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 21/10/2018 ore 17:00 indicando nella mail:
- nome e cognome;
- dati anagrafici completi;
- indirizzo mail e recapito telefonico.
Il corso si terrà al raggiungimento di numero 15 iscritti.
Si invitano tutti gli interessati a procedere con l’iscrizione.
Cordiali Saluti
Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno