Abbiamo chiesto al CQR FIPAV Toscana di poter indire un nuovo corso di formazione per allenatori di primo grado, secondo livello giovanile, seguendo le indicazioni della FIPAV Settore Allenatori a seguito della recente riformulazione dei corsi medesimi indicata dalla FIPAV Roma. Possono partecipare tutti i tecnici con la qualifica di Allievo Allenatore - 1 Livello Giovanile regolarmente ritesserati per la stagione in corso.
Il corso di formazione avrà inizio nel corso del prossimo mese di novembre: le iscrizioni al corso scadono il 21/10/2018 alle ore 17:00. Dopo tale data non sarà più possibile iscriversi
Entro tale data tutti coloro che sono interessati a prendervi parte, gli attuali Allievi Allenatori con Primo Livello Giovanile, sono tenuti ad iscriversi inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:
- nome e cognome;
- dati anagrafici completi;
- indirizzo mail e recapito telefonico.
Il corso indetto sarà tenuto al raggiungimento di almeno n. 25 iscritti. Si invitano tutti gli interessati a mandare la mail di iscrizione. Seguiranno, in base alla disponibilità dei docenti, indicazioni su orari e date delle lezioni.
Cordiali Saluti
Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno