Notizie

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ad un mese esatto dalla ormai consueta manifestazione del “Volley Day”, che si svolgerà domenica 23 Settembre 2018, vorrei iniziare a dare alcune indicazioni sui contenuti che verranno inclusi nella giornata.

Non ci saranno gare di campionato al mattino e nel pomeriggio (fasi preliminari), quindi sarà possibile per tutti poter partecipare alle attività che riguardano il proprio settore.

La giornata si svilupperà nella città di Livorno, per favorire l'arrivo di tutti gli interessati delle varie Province del Territorio Basso Tirreno, con le seguenti iniziative alle quali se ne aggiungeranno altre che Vi comunicheremo:

Corso Aggiornamento Allenatori valido per la stagione 2018/2019: Palestra “Cecconi” in Via Cecconi a Livorno Domenica 23/09 dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30;

Nuovo Corso di Formazione per Smart Coach: Sala CONI in Via Piemonte a Livorno: Mercoledì 19/09 dalle ore 19:30 e Domenica 23/09 tutto il giorno (gli orari del 23/09 saranno comunicati il 19/09);

Incontro con i Dirigenti delle Società (al mattino), almeno uno per Sodalizio, presso la Sala della Cassa Edile, attigua alla locale Sede del CONI in Via Piemonte a Livorno. Previste varie attività che verranno comunicate in seguito;

- Intervento di un Incaricato della Data Project sul Referto Elettronico presso la Sala CONI in Via Piemonte a Livorno: si richiede la presenza di almeno un segnapunti per Sodalizio.

In allegato sono scaricabili la lettera di invito e il programma della giornata. Si invitano tutti gli interessati a prenderne visione.

 

Cordiali Saluti

Roberto Ceccarini

Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno

Visite agli articoli
876337

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.