Come già fatto lo scorso anno con successo, visto che poi ben 3 su 4 degli Atleti/e che hanno successivamente partecipato al Trofeo delle Regioni rappresentando la Toscana provenivano dal nostro Territorio Basso Tirreno, anche questo anno abbiamo deciso di ripetere l'attività di preparazione riservata agli Atleti nati negli anni 2001/2022 e da coloro nati nel 2003 che, a giudizio dei Vostri Tecnici, meritano di essere visti.
Per questo siamo a comunicarVi il programma che abbiamo condiviso con la Società “Beach Volley Maremma Asd” di Grosseto, unica Società sul nostro Territorio che svolge attività di Beach tutto l'anno.
Programma delle convocazioni:
1a Convocazione - Sabato 19 maggio 2018 c/o Camping Village "Baia del Marinaio" Via Nuova dei Cavalleggeri 177, 57016 Rosignano Marittimo (LI) - Allenamento gruppo Femminile al mattino, Allenamento gruppo Maschile al pomeriggio.
Convocazione per la visione di tutti gli Atleti/e nati negli anni sopra indicati provenienti dalle Province di Pisa e di Livorno non impegnati nelle Finali Regionali o Nazionali Indoor.
2a Convocazione - Sabato 9 giugno 2018 c/o “Bagno Kursaal” Via Ugo Foscolo 55 Marina di Grosseto (GR) Femminile al mattino, Maschile al pomeriggio.
Convocazione per la visione di tutti gli Atleti/e nati negli anni sopra indicati provenienti dalla Provincia di Grosseto non impegnati nelle Finali Regionali o Nazionali Indoor.
3a Convocazione - Sabato 16 e Domenica 17 giugno 2018, c/o il “Bagno Kursaal” via Ugo Foscolo 55 Marina di Grosseto (GR) - Allenamenti + Test Match - Fase di Selezione Collegiale.
Convocazione per la visione di tutti gli Atleti/e nati negli anni sopra indicati provenienti dalla Provincia di Grosseto non impegnati nelle Finali Regionali o Nazionali Indoor.
Si invitano le Società a dare ampia comunicazione di quanto sopra scritto a tutti i Tecnici. Qualora fosse necessario avere maggiori informazioni sull’attività di Beach Volley del nostro Comitato, si invitano i Dirigenti delle Società a prendere contatti con il Referente Tecnico designato Francesco Bertolini (cellulare 329/6725739 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure alla mail del nostro Centro di Qualificazione Territoriale (indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Per indicare i nominativi degli atleti e delle atlete che possono essere convocati si invitano tutte le Società a prendere contatti direttamente con il Referente Tecnico designato Francesco Bertolini (cellulare 329/6725739 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), in maniera da accelerare le operazioni logistiche e permettere di organizzare al meglio le attività.
Cordiali Saluti
Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno