Notizie

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Dopo aver fatto una verifica sul numero delle pre-iscrizioni al corso in oggetto, avendo sentito anche il CQR Toscana, siamo oggi ad informare che sta per prendere avvio il nuovo Corso di Formazione per Allenatori “Smart Coach”, figura tecnica prevista ed obbligatoria dalla prossima stagione agonistica per andare in panchina con le squadre del Promozionale (S3 e Under 12 M/F).

Per questo sono a comunicare che, sempre in funzione delle iscrizioni ricevute (numero, provenienza geografica e figure tecniche), il corso avrà avvio con le seguenti caratteristiche di massima:

Un gruppo composto da Allenatori di Primo, Secondo e Terzo Grado;

Un gruppo composto da Allievi Allenatori, Giocatori, Dirigenti.

Sedi del corso: Pisa, Livorno, Piombino, Grosseto.

 

Il corso di Smart Coach è composto da 6 moduli di due ore ciascuno. Ogni corso si sviluppa in un mercoledì (aula) e nella domenica successiva (palestra). E’ consentita la partecipazione ad un mercoledì ed alla domenica successiva (e non ad altre).

Al termine delle lezioni è previsto un esame il cui esito favorevole che determina il riconoscimento.

E' previsto un intervento da parte di un incaricato del MIUR che illustrerà l’attività legata alla organizzazione ed ai contatti necessari con il mondo della Scuola.

Si invitano tutti gli interessati a partecipare ad iscriversi inviando una mail all’indirizzo dedicato agli Allenatori del Comitato FIPAV Basso Tirreno Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Chi si iscrive riceverà il modulo di iscrizione da compilare e rimandare come allegato.

Chi ha inviato una mail per iscriversi al corso dovrà inviare, a completamento dell’iscrizione al corso “Smart Coach” una nuova mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con allegato il modulo di iscrizione che riceverà, la ricevuta di versamento di euro 50,00 sul c.c. postale n° 10332567 intestato al Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno e una copia del Certificato di Idoneità Non Agonistica (Certificato di Sana e Robusta Costituzione).

 

 

Cordiali Saluti

Roberto Ceccarini

Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno

Visite agli articoli
876287

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.