Notizie

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

In relazione al Progetto di Qualificazione Regionale Maschile 2017-2018 è previsto un allenamento per il "Regional Day Maschile 2017" per la Toscana. Gli atleti sotto indicati sono convocati il giorno Martedì 20  Marzo 2018 per partecipare all’attività guidata dallo staff tecnico del settore maschile del CQR Toscana che si terrà presso la Palestra "Don Vivaldi" in Piazza Don Vivaldi a San Miniato (PI).

Si ringrazia la Società Folgore Pallavolo San Miniato per la disponibilità dell'impianto.

L’attività si svolgerà dalle ore 15:30 alle ore 19:30 ed è composto da due gruppi di allenamento, il primo dalle ore 15:30 alle ore 17:30 (con ritrovo alle ore 15:00), il secondo dalle ore 17:30 alle ore 19:30 (con ritrovo alle ore 17:00). Si raccomanda la massima puntualità.

Gli atleti dovranno portare copia del certificato medico per l’attività sportiva agonistica in corso di validità in assenza del quale non sarà possibile svolgere l’attività, n. 2 fototessere (se non consegnate in precedenti Regional Day) e dovranno indossare la maglia da gioco ufficiale della propria Società di appartenenza.

Si invitano le società e gli atleti a confermare tempestivamente ai recapiti sotto indicati la loro presenza ed a segnalare eventuali difficoltà.

E’ scaricabile in formato .pdf l’elenco degli atleti convocati. Si invitano tutti gli interessati a prenderne visione.

 

Cordiali Saluti

Il Comitato Regionale FIPAV Toscana

 

Visite agli articoli
866885

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.