Seguendo le indicazioni fornite dal CQR Toscana in merito alle attività di formazione per la Smart Coach, nuova figura tecnica obbligatoria dalla prossima stagione agonistica 2018/2019 per chi guida i gruppi di PS3 e Under 12 M/F, informiamo che stanno per partire i relativi Corsi di Formazione che vedranno impegnati tutti coloro che seguono questi gruppi di mini-atleti/e, anche se già in possesso di qualsiasi qualifica di Allenatore.
Per questo, onde evitare spiacevoli disguidi che potrebbero emergere nella prossima stagione agonistica, invitiamo tutti a prendere attenta visione del contenuto di questa mail e degli allegati, e a darne ampia diffusione all’interno delle Società Sportive, in particolare a coloro che stanno seguendo queste attività di attività Promozionale, anche e soprattutto a coloro che non hanno qualifiche tecniche.
Entro il 31-01-2018 sarà necessario che chi è interessato si iscriva utilizzando l’allegato modulo di iscrizione da inviare come allegato all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: a metà del prossimo mese di febbraio, in funzione delle richieste di iscrizione ricevute, saremo in grado di comunicare le date ed i luoghi in cui si terranno detti corsi di formazione.
Se possibile cercheremo di organizzare vari corsi su tutto il Territorio (Pisa, Livorno, Piombino, Grosseto).
Allego anche il seguente link che è la Guida Ufficiale alle attività Volley S3 dove sono trascritti tutti i contenuti che è necessario conoscere. (LINK)
Resto in attesa di ulteriori comunicazioni da parte degli interessati.
Cordiali Saluti
Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno