Si comunica che è prevista per Domenica 08 Ottobre 2017 la prima Tappa del "Trofeo Paolo Bussinello", manifestazione di pallavolo a livello nazionale organizzata dalla Società "Scuola di Pallavolo Anderlini" di Modena.
Quest'anno, in accordo con la Società organizzatrice, in assoluto per la prima volta nella storia della manifestazione, sarà presente ad una tappa di qualificazione una squadra composta da una Selezione Territoriale, e siamo orgogliosi di poter annunciare che sarà presente la Selezione Maschile "Rossa" del Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno che ha ottenuto la vittoria al Trofeo dei Territori della stagione appena trascorsa.
Le gare si svolgeranno al mattino e al pomeriggio nelle palestre di Pontedera:
- Palestra Comunale "Matteoli" in Viale Europa;
- Palazzetto Comunale "Zoli" in Via della Costituzione;
- Palestra Comunale "Fermi" in Via Firenze.
Le squadre partecipanti alla tappa, provenienti da tutta Italia, sono:
- Calzedonia Verona (VR);
- Delta Volley (RO);
- Diavoli Rosa Brugherio (MB);
- Volley Prato (PO);
- Pol. Roma7 Volley (ROMA);
- S. di P. ANDERLINI (MO);
- Sabini Castelferretti (AN);
- Selezione Basso Tirreno;
- #VT16 Volley Tricolore (RE).
Sono scaricabili in formato .pdf i file relativi al programma dell'intera giornata (con formula di svolgimento, regole generali della manifestazione e informazioni logistiche) e all'elenco dei ragazzi convocati. Si invitano tutti gli interessati a prenderne visione.
Per i ragazzi convocati si raccomanda la massima puntualità.
N.B. L'indirizzo mail corretto della mail del Presidente è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (e non presidente.pisa come indicato nel file).
Cordiali Saluti
Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno