Notizie

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il Centro di Qualificazione Territoriale del Basso Tirreno indice l'attività di qualificazione e di selezione territoriale maschile per la stagione 2017/2018 degli atleti nati nell'anno 2004.

Le società interessate dovranno segnalare alla mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), entro e non oltre il 16 Ottobre 2017, i nominativi degli atleti specificando il ruolo ricoperto nella società di appartenenza.

Si ricorda che tale attività è finalizzata alla ricerca, valorizzazione e segnalazione degli atleti meritevoli per cui, al fine di agevolare e razionalizzare l’operato dei Selezionatori, si invitano le società e i loro tecnici a segnalare un massimo di cinque atleti per sodalizio.

Qualora le società ritenessero di poter segnalare un numero maggiore di atleti dovranno contattare preventivamente, tramite il loro Direttore Tecnico, il Referente del CQT, il quale provvederà ad informare lo staff dei selezionatori.

Come richiesto dalle Società inviamo la programmazione da qui a Gennaio per l'organizzazione delle giornate relative alla qualificazione territoriale degli atleti nati nel 2004.

I giorni di allenamento saranno i seguenti:

- Giovedì 26/10;

- Giovedì 23/11;

- Giovedì 21/12;

- Martedì 02/01 e/o Giovedì 04/01: eventuale preparazione ad un Torneo di Befana;

- Giovedì 25/01;

- Giovedì 22/02;

- Giovedì 22/03.

 

I turni, le palestre e gli orari di allenamento relativi alle singole date (o altre date che verranno aggiunte) verranno comunicati al momento delle convocazione.

Le date successive alla pausa natalizia verranno individuate in un secondo momento andando a vedere le date delle finali territoriali e regionali.

Ricordiamo inoltre che, come avvenuto negli scorsi anni, oltre al trofeo dei territori 2018, gli atleti saranno chiamati a partecipare ad amichevoli e/o tornei inerenti sempre l'attività di qualificazione territoriale.

 

Lo Staff della Selezione Territoriale Maschile 2004

Matteo Cagnacci

Filippo Latini

Visite agli articoli
845460

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.