Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si comunica che è ancora possibile iscriversi al Corso di Formazione per Allenatori con qualifica di Allievo - 1° Livello Giovanile.

Il corso, riservato agli Allenatori che hanno acquisito tale qualifica nella stagione agonistica 2016/2017 o precedenti, si terrà su più sedi nel Territorio del Basso Tirreno (ancora da definire), in funzione della provenienza degli iscritti. 

La Scadenza delle iscrizioni è stata prorogata al 17 Settembre e il corso avrà inizio (se raggiungerà la quota minima di 25 adesioni) a partire dal 01 Ottobre 2017.

Modalità di Iscrizione:

- Per gli allenatori dell'ex Comitato Provinciale di Pisa è necessario registrarsi on-line dal sito MPS-Service (www.fipavonline.it), accedere nell'area "CORSI ALLENATORI", effettuare il login con le proprie credenziali e selezionare il Corso nella sezione "Corsi di Formazione". Successivamente occorre mandare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere riscontro immediato sull'avvenuta iscrizione;

- Per gli allenatori degli ex Comitati Provinciali di Livorno e Grosseto è necessario registrarsi mandando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo i propri dati (Nome, Cognome, Matricola FIPAV, Codice Fiscale, Luogo e Data di Nascita e Indirizzo di Residenza).

Il costo totale del Corso Allenatori di 1° Grado - 2° Livello Giovanile è di 450,00 Euro. Le modalità di pagamento verranno comunicate singolarmente via mail una volta confermato l'inizio del corso.

Si invitano tutti gli interessati a mobilitarsi per tempo. Restiamo a disposizione.

Cordiali Saluti

FIPAV CT Basso Tirreno

 

Visite agli articoli
866844

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.