Notizie

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Si comunica che il giorno Domenica 08 Ottobre 2017 si svolgerà, presso le palestre di Pontedera (PI), la Tappa toscana del "Trofeo Bussinello", organizzato ogni anno dalla Società "Scuola di Pallavolo Anderlini" di Modena.

Quest'anno, in accordo con la Società organizzatrice e le Società del Territorio, il Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno parteciperà al Torneo in oggetto con il gruppo della Selezione "Rossa" che ha vinto il Trofeo dei Territori della Stagione Agonistica appena trascorsa.

Seguiranno più avanti info più dettagliate su orari, palestre e formula di svolgimento della manifestazione.

Si specifica che, come da prassi per gli impegni della Selezione, gli atleti convocati saranno dispensati dagli eventuali impegni concomitanti delle rispettive Società, salvo autorizzazione concessa ad una specifica richiesta scritta da parte del Presidente della Società di appartenenza. Eventuali assenze dovranno anch'esse essere giustificate e comunicate tempestivamente, il tutto via mail agli indirizzi di riferimento Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

E' scaricabile in formato .pdf l'elenco dei ragazzi convocati. Si invitano tutti gli interessati a prenderne visione.

Roberto Ceccarini

Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno

Visite agli articoli
885639

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.