Colgo lo spunto della pubblicazione, sulla Guida Pratica 2016/2017, del "Manuale del Segnapunti Addetto al referto cartaceo" disponibile e scaricabile anche sul nostro sito, per ricordare a chi non avesse ancora provveduto che stanno per prendere avvio i corsi citati in oggetto.
Per scaricare il file CLICCARE QUI.
Roberto Ceccarini
Presidente Comitato FIPAV Pisa
Ad oggi, salvo disguidi, mentre abbiamo registrato un buon numero di iscritti al Corso di Formazione, sono molte le Società che non hanno ancora provveduto ad indicare i propri Dirigenti tesserati come Segnapunti Federali che intendono far partecipare a tale corso di aggiornamento.
Ricordo, come detto sin dall'inizio e pubblicato sul sito, che chi non prenderà parte al Corso di Aggiornamento, come noto sin dall'indizione delle "Norme e Regolamenti per la corrente stagione agonistica 2016/2017", non potrà effettuare tale attività a far data dal termine dei citati corsi di aggiornamento.
Invito quindi i ritardatari ormai consolidati a provvedere alla iscrizione onde non avere sorprese consultando i Comunicati della Commissione Giudicante.
Aspetto fiducioso.
Cordiali Saluti