Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Al termine della manifestazione Trofeo delle Province 2016, svoltasi dal 23 al 25 Aprile tra Cecina e Rosignano, mi sembra giusto fare un bilancio conclusivo su questi tre giorni di pallavolo a tempo pieno.

Il Trofeo delle Province ''KINDERIADI'' ci ha visto arrivare in Finale con la Selezione Maschile, che si è dovuta arrendere soltanto alla Selezione Firenze-Prato Rossa, ottenendo quindi un ottimo secondo posto; la Selezione Femminile è arrivata ai piedi del podio, al quarto posto, dietro ad Arezzo, Firenze-Prato Rossa e Pistoia. Non possiamo che essere soddisfatti dei buoni risultati sportivi ottenuti, che rispecchiano il lavoro meticoloso che stanno svolgendo le Società, alle quali vanno i miei migliori auguri di un buon proseguimento per le squadre che ancora sono impegnate nelle fasi regionali dei campionati di categoria.

Sono molto contento, ed è mio dovere porgere un messaggio di ringraziamento alle Società del nostro territorio, agli allenatori delle selezioni, ai dirigenti e ai genitori degli atleti e delle atlete che hanno partecipato alla manifestazione.

Sotto il profilo comportamentale non posso anche qui che fare i complimenti a tutte e due le delegazioni (atleti, allenatori e dirigenti). Anche quest' anno i nostri atleti e le nostre atlete si sono distinti non solo in campo ma anche fuori dal campo, con atteggiamenti da adulti che hanno riscontrato il massimo apprezzamento da parte di tutti.

Mi auguro che tutti loro possano avere grandi successi, oltre che nello sport, anche nella vita futura.

Grazie a tutti

Roberto Ceccarini

Presidente Comitato FIPAV Pisa

Visite agli articoli
866849

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.