Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Con grande soddisfazione sono ad informarVi che il 20 Aprile p.v. alle ore 21:00 presso la Sala Coni del Comitato FIPAV Pisa in Via Malagoli n° 12 si terrà l'incontro per la presentazione del nuovo Progetto S3 studiato dalla FIPAV - Settore Scuola e Promozione.

Il progetto, che vedrà l'interazione della FIPAV con gli istituti scolastici che stanno collaborando, servirà per rilanciare la conoscenza e la pratica della nostra disciplina all'interno del mondo scolastico.

Per sapere di cosa si tratta visitate il link dedicato sul sito della FIPAV: CLICCARE QUI.

Tale progetto, presentato a Firenze in occasione della consegna dei Certificati di Qualità per la stagione agonistica in corso, riveste una assoluta importanza per tutti i nostri Sodalizi impegnati, a vario titolo, negli Istituti Scolastici della nostra Provincia, Fra l'altro ha ottenuto il riconoscimento da parte del MIUR ed è già stato inoltrato a tutti gli Istituti Scolastici del territorio nazionale.

Per questo motivo la presenza all'appuntamento del 20 Aprile è assolutamente obbligatoria:

- per tutti coloro che in Società svolgono attività negli Istituti Scolastici;

- per le Società che hanno e vogliono mantenere la Scuola di Pallavolo Federale;

- per le Società che hanno e vogliono mantenere il Marchio di Qualità del Settore Giovanile;

- per le Società che, pur non avendo questi riconoscimenti, svolgono comunque attività finalizzata al reclutamento di nuovi/e atleti/e negli Istituti Scolastici.

Per organizzare al meglio la serata, attendo Vostre comunicazioni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per la conferma della partecipazione con indicazione del numero di coloro che interverranno.

I Sodalizi che non saranno presenti dovranno giustificare i motivi dell'assenza: l'attività è monitorata a livello Regionale.

Cordiali Saluti

Roberto Ceccarini

Presidente Comitato FIPAV Pisa

Visite agli articoli
676036

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.