Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gentile Presidente,

sono costretto a tornare sull'argomento in oggetto per renderTi partecipe di una profonda delusione che il nostro Presidente Regionale FIPAV ha manifestato verificando l'entità dei presenti alla manifestazione del 24 a Firenze. Infatti, anche dalla nostra Provincia, sono arrivati solo i Dirigenti dei Sodalizi che sono stati premiati ed un solo Dirigente di un Sodalizio non compreso in tale lista.

Se è comprensibile che nel giorno di lavoro infrasettimanale non sia facile "liberarsi" per raggiungere Firenze, è altrettanto auspicabile che, con il nostro invio tramite una specifica mail sull'argomento ed un link sul nostro sito, ci fosse la possibilità di organizzarsi "liberando" un Allenatore, magari sostituendolo per un allenamento.

Come è noto, il Progetto S 3 è il nuovo progetto che la FIPAV ha lanciato nel mondo della Scuola, Primaria e Secondaria con il benestare del CONI, per "catturare" l'attenzione dei Docenti di Educazione Fisica, quelli che dovrebbero essere i nostri primi alleati nel mondo della Scuola, da sempre luogo di nostro reclutamento di giovani tesserati.

Per questo mi sento di condividere pienamente lo stato d'animo del nostro Presidente Regionale di fronte a quanto verificato il 24.

Vediamo, almeno, di far prendere visione ai Vostri Tecnici di tale progetto sul sito della Federvolley (LINK) e di verificare se ci sono, nel territorio della Vostra attività, dei Docenti di Educazione Fisica che propongono il volley a Scuola per coinvolgerli nel nuovo Corso di Formazione che si terrà a Bibione nei primi giorni di Maggio 2016. Sul nostro sito sono scaricabili i file in formato .pdf relativi ai Corsi di Aggiornamento FIPAV per il Progetto S3 riservati ai Docenti di Educazione Fisica.

Per scaricare i file CLICCARE QUI.

Aspetto Tue indicazioni in merito

Saluti

Roberto Ceccarini

Presidente Comitato FIPAV Pisa

Visite agli articoli
845431

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.