Notizie

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Siamo costretti a tornare sull'argomento della predisposizione dei vari gironi e campionati di una parte dell’attività del Volley S3 in quanto stiamo ricevendo alcune risposte da Sodalizi che lamentano la non volontà a partecipare. Desideriamo sottolineare che l'attività del Volley S3 è fondamentale prima per il Sodalizio che vi partecipa e poi anche per il Comitato che la organizza.
Se lavoriamo "bene" nel Volley S3 abbiamo la quasi certezza che negli anni successivi avremo buoni numeri di iscritti. Torniamo sull'argomento in quanto alcune Società ci hanno chiesto di poter partecipare anche con un maschio in campo (che si sta allenando ma che è il solo maschio presente nella squadra). Ritenevamo che considerare questa gara, e le altre del Sodalizio interessato, fuori classifica avrebbe permesso a tutto il movimento di poter sviluppare una attività discreta.
E' chiaro che l'assegnazione dei punti per la vittoria andava comunque al Sodalizio, che, in casa o fuori, giocava secondo le regole, purché presente sul campo giocando la gara. Viste le considerazioni che alcuni hanno comunicato, visto che alla riunione organizzata sull'argomento hanno partecipato solo poche Società rispetto alle iscritte all'attività, siamo costretti ad organizzare una nuova riunione per il giorno 4 Dicembre prossimo, con inizio alle ore 21:00 accedendo al seguente link: https://meet.jit.si/VS3IncontroSocieta4122023ore2100
Vista la precedente esigua partecipazione alla video conferenza, chiediamo conferma di partecipazione inviando risposta alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nel corso della serata verranno ascoltate le Vostre proposte e chi non sarà presente sarà costretto ad assecondare le decisioni delle Società presenti. E' scontato che i tempi di svolgimento di detti campionati subiranno un posticipo per poter organizzare e comunicare i relativi calendari.

Cordiali Saluti

Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno

Visite agli articoli
885947

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.