Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Viste le Risultanze del Consiglio Federale tenutosi a Caorle il 12-13 Ottobre 2023, vi informiamo che è stato prorogato al 31 dicembre 2023 il reintegro dal FQD per gli allenatori di ogni ordine e grado, quindi sarà possibile per chi lo richiederà, effettuare la procedura stabilita nella Guida Pratica 2022/2023 che prevedeva la frequentazione dei quattro Moduli specifici dei corsi istituzionali corrispondenti alla qualifica; sarà l’iscrizione ai moduli che dovrà avvenire entro la data di scadenza stabilita dal Consiglio e cioè il 31 dicembre 2023 e la procedura, con relativi pagamenti, sarà quella indicata a pag.12 della Guida Pratica per allenatori, che alleghiamo (100 euro per i 4 moduli e successivamente pagamento doppio della quota di rinnovo del tesseramento relativa al grado come illustrato nel documento che alleghiamo).

Pertanto, agli Allievi Allenatori e Allenatori di Primo Grado tesserati sotto il Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno e posti in FQD che decidessero di effettuare la procedura di reintegro, suggeriamo di inviare mail all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando la propria situazione.

Per gli Allenatori di Secondo Grado bisogna inviare tale richiesta al Comitato Regionale Toscana (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., mentre per gli Allenatori di Terzo Grado tale comunicazione va inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si ricorda comunque a tutti gli Allenatori posti FQD che il termine ultimo per presentare la richiesta di reintegro è il 31/12/2023.

Si invitano tutti gli interessati a procedere. 

FIPAV - Settore Tecnico

Visite agli articoli
781396

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.