Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si comunica che il Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno indice e organizza due Moduli di Aggiornamento per Allievi Allenatori validi soltanto come Recupero per la Stagione 2022/2023 e ad argomento obbligatorio (come deciso dalla FIPAV per l'iter degli aggiornamenti per gli Allievi-Allenatori).
Tali moduli sono indispensabili per coloro che devono recuperare i moduli di aggiornamento con argomenti obbligatori e poter successivamente rinnovare il tesseramento. Si comunica che non saranno organizzati altri corsi di aggiornamento validi recupero per la stagione 22-23 per argomenti obbligatori per gli allievi-allenatori.

I due Moduli, che avranno la durata di 1h30 circa ciascuno, si svolgeranno in modalità videoconferenza nelle seguenti modalità:

Modulo 1 - Mercoledì 04 Ottobre 2023 ore 19:00
Docente: Zecchi Cristina
Titolo: Sistemi di Gioco per i Campionati Giovanili

Modulo 2 - Mercoledì 04 Ottobre 2023 ore 20:30
Docente: Zecchi Cristina
Titolo: La Programmazione Settimanale dell'Allenamento

Si ricorda che è possibile iscriversi esclusivamente attraverso il portale MPS Service (e non saranno accettate altre modalità di iscrizione), e i pagamenti (40,00 euro per ciascun modulo) dovranno essere effettuati attraverso BONIFICO BANCARIO su BNL, Coordinate IBAN: IT53V0100514000000000012702 Intestato a: FIPAV – COMITATO TERRITORIALE BASSO TIRRENO e dovranno riportare sempre la causale del versamento e la stagione agonistica a cui i moduli si riferiscono (22-23). La ricevuta di pagamento dovrà essere mandata come allegato all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Agli iscritti verrà inviato il link per di accesso alla videoconferenza alla mail che viene utilizzata sul portale MPS Service per accedere.

 

Cordiali Saluti

Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno

Visite agli articoli
783258

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.