Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La LEGA VOLLEY FEMMINILE ha deciso di scegliere il campo del Modigliani Forum di Livorno per disputare la Supercoppa 2023 di A1 Femminile tra Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano e Allianz VV Milano.

Al momento, oltre alla soddisfazione ed all'emozione di poter vedere da vicino tale gara, non abbiamo ancora notizie precise da diffondere ed i particolari dell'evento. Nei prossimi giorni avremo un incontro con il nostro Presidente Regionale FIPAV ToscanaMASTER GROUP SPORT per acquisire le necessarie informazioni e metterci a disposizione per quanto ci verrà indicato e richiesto.

Sarà nostra cura aggiornare tutti i nostri Tesserati, tramite le Società di appartenenza, per fornire le doverose informazioni, anche sulle eventuali promozioni che verranno proposte sull'acquisto del biglietto.

Vorremmo avere il palazzetto gremito ed i nostri Atleti/e presenti, magari con la divisa da gioco, per offrire maggiori colori, i nostri.

Seguiranno le informazioni necessarie a tutti Voi per garantire una presenza qualificata e non far mancare, ai Vostri/e Tesserati/e, questa grande opportunità (anche per le modalità di acquisto del biglietto).

Cordiali Saluti

Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno

Visite agli articoli
876268

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.