Notizie

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Alla fine del mese di agosto la nostra regione avrà l’occasione di poter ospitare la grande pallavolo femminile grazie agli Europei di Volley 2023 che faranno tappa anche a Firenze. La soddisfazione è ancora maggiore considerando che le gare in programma a Firenze saranno le partite più importanti dell’Eurovolley femminile in Italia. Per questo motivo, come già illustrato nell’ultima consulta regionale, il CR Toscana ha fortemente voluto che fossero riservati dei posti ad un prezzo agevolato per i tesserati FIPAV della nostra regione. Le nostre società potranno acquistare ad un prezzo molto vantaggioso l’abbonamento per le tre giornate di gara (per un totale di 6 partite), mentre per quanto riguarda i biglietti giornalieri i tesserati FIPAV avranno la possibilità di acquistare i tagliandi senza l’aggiunta del diritto di prevendita (che invece verrà applicato per l’acquisto da parte dei NON tesserati su circuito Ticket One). Dobbiamo aspettare che venga ratificato il prezzo finale dei tagliandi dal Consiglio Federale (che ha deciso solo in questi giorni di aumentare leggermente i prezzi precedentemente pattuiti in modo da poter donare la differenza alle popolazioni colpite dall’alluvione).
Non appena saremo in possesso della ratifica, sarà nostra cura inviarvi tutte le informazioni circa i tempi ed i modi corretti per poter procedere con le prenotazioni. Le categorie restano comunque invariate come resta invariata la possibilità di acquistare gli
abbonamenti per le tre giornate di gara. E soprattutto resta invariata la possibilità, per le società, di ricevere 2 abbonamenti gratuiti ogni 13 abbonamenti acquistati.
Vi ricordiamo che le categorie all’interno del Palazzo Wanny sono 3:
- Categoria 1 (Tribuna Sud, Tribuna Est)
- Categoria 2 (Tribuna Nord)
- Categoria 3 (Sopraelevata Ovest, Sopraelevata Est)

Certi che ancora una volta la Toscana del volley saprà distinguersi per passione ed
entusiasmo, vi ringraziamo per la collaborazione e vi salutiamo cordialmente.

FIPAV CR Toscana

Visite agli articoli
750716

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.