Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si comunica che è previsto dal 29 Aprile al 01 Maggio 2023 il Trofeo dei Territori 2023 che conclude l'attività della Stagione 2022-2023 per la Qualificazione Territoriale della Selezione Femminile "2010". Il Trofeo dei Territori 2023 si terrà tra Cecina, Rosignano, Castelnuovo della Misericordia e Donoratico. Tutte le informazioni necessarie per il Trofeo dei Territori verranno fornite all'allenamento del 28 Aprile (già comunicato in precedenza). Le atlete sotto indicate sono convocate per il Trofeo dei Territori e il ritrovo è fissato per il giorno 29 Aprile alle ore 14:15 presso il Palasport "Astrid e Ester Frontera" in Via Fucini a Cecina (LI).

Si prega di stampare e restituire compilato al Dirigente Accompagnatore il modulo "Parlaci di Tuo/a Figlio/a" (se non già fatto in precedenza) in maniera da sapere eventuali esigenze particolari da considerare in vista del Trofeo dei Territori. Si raccomanda di avere con sé il documento di identità e il certificato medico di idoneità agonistica.

Per ogni ulteriore necessità contattare tempestività uno dei recapiti presenti sulla lista delle convocazioni. Si invitano le Società a controllare che i certificati medici delle atlete siano in corso di validità.

In allegato la lista delle atlete convocate e la liberatoria per le immagini da compilare e restituire firmata se non fatto già in precedenza. Si invitano tutti gli interessati a prenderne visione.

 

Cordiali Saluti

Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno

Visite agli articoli
845456

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.