Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Come anticipato nel corso della 46esima Assemblea Nazionale Straordinaria FIPAV per le modifiche allo Statuto Federale, tenutasi a Roma lo scorso 22 gennaio, la Federazione Italiana Pallavolo a partire dalla prossima settimana darà avvio all'attività di consultazione con le società affiliate e con i suoi tesserati, avendo come obiettivo quello di studiare e mettere a punto le migliori soluzioni applicabili in materia d'indennizzi alle società.

A tal proposito è stata nominata un'apposita Commissione, la quale avrà il compito di gestire tutto il percorso di lavoro. Tutti gli interessati che hanno intenzione di dare il proprio contributo, in merito a questo tema, potranno scrivere alla nuova casella di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sarà, inoltre, possibile confrontarsi online con la Commissione, prenotando autonomamente un appuntamento (di 15 minuti) tramite la piattaforma: https://calendly.com/proponi-fipav/15min

Una volta effettuata la prenotazione, scegliendo uno degli slot disponibili in calendario, il sistema invierà alla casella mail del richiedente un promemoria con il link diretto alla sala virtuale.

Il periodo per prenotare il proprio appuntamento partirà lunedì 6 marzo e terminerà domenica 30 aprile 2023.

Si invitano tutti gli interessati a procedere.

FIPAV - Settore Tesseramento 

Visite agli articoli
876308

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.