Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La FIPAV ha programmato le attività legate al progetto di qualificazione nazionale del settore maschile giovanile per la stagione 2022-23. Il Settore Squadre Nazionali insieme al Direttore Tecnico del settore giovanile maschile Julio Velasco, ha intenzione anche per questa stagione di mettere in campo tutte le azioni necessarie per essere sempre più vicini al territorio. L’ attività del “Club Italia Allargato”, che si concentrerà tra dicembre 2022 e aprile 2023, sarà strutturato in undici appuntamenti dove in ognuno dei quali parteciperanno due rappresentative regionali che svolgeranno l’attività presso il CPO Giulio Onesti di Roma. Prenderanno parte agli stage gli atleti nati nel 2007, 2008 e 2009.
I raduni, che coinvolgeranno tutte le regioni italiane e i propri selezionatori, dureranno una settimana e saranno coordinati dai tecnici federali che dirigeranno due sedute di allenamento al giorno (una tecnica e una fisica). Durante ciascun incontro, inoltre, si terranno degli incontri tra i tecnici federali e quelli regionali, con l’obiettivo di migliorare lo scambio culturale, tecnico pallavolistico e della preparazione fisica.
Le altre finalità del progetto “Club Italia Allargato” sono quelle di sviluppare e consolidare il rapporto tra gli staff federali e i Comitati Regionali e Territoriali e aiutare i responsabili regionali a preparare al meglio il Trofeo delle Regioni 2023.
Calendario: 5-11 dicembre 2022: Lazio e Toscana
 
FIPAV - Centro Qualificazione Nazionale Maschile
Visite agli articoli
635808

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.