Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il mese di maggio vedrà protagonista la nazionale femminile azzurra che sarà impegnata in quattro incontri amichevoli. Per il pubblico italiano sarà la prima occasione di vedere in campo le ragazze di Mazzanti con i gradi di campionesse d’Europa.
L'esordio stagionale è fissato per giovedì 19 maggio al "Palazzo Wanny" contro la Croazia, match che verrà replicato venerdì 20 maggio al PalaEstra di Siena. Domenica 22 maggio le azzurre torneranno in campo sempre al Palazzo Wanny per affrontare la Bulgaria, mentre lunedì 23 maggio le due squadre si sfideranno nuovamente al "PalaEstra" di Siena.

Per questo motivo il Comitato Regionale FIPAV Toscana ha deciso di venire incontro alle società e ai tesserati FIPAV promuovendo la vendita di abbonamenti e biglietti con particolari agevolazioni.
Per chi prenoterà direttamente tramite i Comitati Territoriali o il Comitato Regionale entro il 10 maggio, i prezzi delle singole gare e dei mini abbonamenti di entrambe le sedi di gara (Firenze e Siena) saranno questi:
- Tribuna 1° settore, singola partita: 15,00 euro
- Gradinata 2° settore, singola partita: 10,00 euro
- Mini abbonamento Tribuna 1° settore, n°2 partite (stessa sede): 25,00 euro
- Mini abbonamento Gradinata 2° settore, n°2 partite (stessa sede): 18,00 euro
Per i non tesserati NON è prevista la formula del Mini abbonamento.

I moduli allegati, debitamente compilati in ogni parte, dovranno essere inviati tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., unitamente alla copia del versamento su C/C bancario (IBAN IT26F0100502803000000009383 intestato a "FIPAV Comitato Regionale Toscana) attestante il versamento dell'importo totale, specificando nella causale la quantità totale dei biglietti/abbonamenti scelti, la tipologia (se primo o secondo settore) e la sede scelta (se Firenze o Siena) - es. "2 biglietti 19/05 tribuna Firenze".
La prenotazione di biglietti per sedi diverse andrà fatta separatamente e non cumulativa. Unitamente alla prenotazione dovrete allegare inoltre l’elenco nominativo delle persone che assisteranno agli incontri. 

I tagliandi prenotati per le gare di Firenze potranno essere ritirati, previo accordo telefonico, presso gli uffici del Comitato Regionale Toscana (Via Andrea Mantegna n°10 - Firenze) dal 12 al 17 maggio. Sarà comunque possibile ritirarli in biglietteria all’ingresso principale del "Palazzo Wanny" (Via del Cavallaccio, 18/20/22/24 Firenze) il giorno della gara, e saranno consegnati in un’unica soluzione solo ed esclusivamente alla persona di riferimento segnalata sul modulo di prenotazione. I biglietti non in offerta invece possono essere acquistati direttamente tramite circuito TicketOne, presso i loro punti vendita, o tramite il sito web www.ticketone.it.

I tagliandi prenotati per le gare di Siena potranno essere ritirati direttamente presso la
biglietteria del PalaEstra nei seguenti giorni e orari: Giovedì 19 maggio dalle ore 17 alle ore 19, Venerdì 20 maggio e Lunedì 23 maggio dalle ore 17. Saranno consegnati in un’unica soluzione solo ed esclusivamente alla persona di riferimento
segnalata sul modulo di prenotazione. I biglietti non in offerta invece possono essere acquistati direttamente tramite circuito CiaoTickets, presso i loro punti vendita, o tramite il sito web www.ciaotickets.com.

Si invitano tutti gli interessati a procedere. 

Visite agli articoli
885955

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.