Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lo scorso 16 Novembre, presso la Sala Riunioni della Delegazione del Comitato CONI di Pisa si è svolta la cerimonia di intitolazione della Sala dove ha la sede il "Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno". La Sala è stata intitolata a Fabrizio Nassi e la breve cerimonia (al termine della quale è stata svelata una targa che ricorda il nostro Grade campione di Volley) si è svolta a due anni esatti dalla sua scomparsa in commemorazione del grande Campione di Pallavolo, Capitano della Nazionale Italiana che conquistò il "Gabbiano D'Argento" ai Mondiali di Pallavolo del 1978 e ha partecipato a ben due Olimpiadi con la maglia azzurra (nel 1976 e nel 1980) oltre che ad una rosea e longeva carriera anche con i club.
Erano presenti durante la cerimonia il Presidente del Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno Roberto Ceccarini, la moglie, alcuni amici e tanti altri sportivi, tra cui alcuni ex compagni di Squadra.
Per ovvi motivi di sicurezza legati al COVID, e credendo di interpretare le volontà dei Familiari, l’incontro si è tenuto fra pochi intimi che hanno voluto ricordare il personaggio Fabrizio Nassi, da Giocatore e da Insegnante.
Vogliamo ringraziare la Famiglia di Fabrizio che ci ha permesso di realizzare questa nostra iniziativa.  
Il ricordo di Fabrizio è ancora vivo in tutti noi, e questo gesto simbolico sta a rappresentare l'importanza che ha avuto per il nostro movimento pallavolistico.

FIPAV - Comitato Territoriale Basso Tirreno

Visite agli articoli
866899

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.