Notizie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In allegato è stata pubblicata l'ultima stesura del documento descritto in oggetto aggiornato al 7 maggio 2021.

Si invita a leggerlo ed a fare attenzione sulla descrizione dei vari adempimenti legati al COVID richiesti a tutti coloro che, a vario titolo, frequentano gli impianti sportivi, adempimenti che sono validi qualora non siano specificatamente "regolati" dalla nostra Federazione.

Con l'occasione si ricorda anche di "non dimenticare" il contenuto dell'addendum 2 della FIPAV che prescrive, in maniera chiara ed altrettanto ferma, gli adempimenti cui sono tenuti tutti i componenti dei gruppi squadra, ed in particolare la Società ospitante la gara, in occasione dell'accesso agli impianti sportivi per la disputa di una gara.

Di tanto in tanto riceviamo lamentele da qualche Sodalizio che si vede vietata la consegna della certificazione dell'avvenuta sanificazione dello spogliatoio, in assoluto contrasto con quanto scritto nel citato Addendum, oppure che si vede negato l'accesso agli spogliatoi. Forse una rilettura del documento può aiutare a ricordare bene i contenuti.

Qualora si dovesse verificare questa situazione, la Società "ospite" dovrà comunicarlo tempestivamente al Direttore di Gara che procederà con l'annotazione sul rapporto di gara. Sarà poi la Commissione Gare che valuterà, in sede di omologa della gara stessa, se prendere provvedimenti nei confronti del Sodalizio inadempiente.

 

Cordiali Saluti

Roberto Ceccarini
Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno

Visite agli articoli
705557

"Parla con il Presidente"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.